Zara, novità sale d’attesa: birra gratis per chi accompagna

Birra gratis da Zara. La geniale idea della catena spagnola che vuol rendere più piacevole l’attesa per chi ha accompagnato il proprio partner

Zara, novità sale d'attesa: birra gratis per i mariti
Zara (GettyImages)

Ora le lunghe attese, saranno più piacevoli da Zara, che concede birra gratis, agli uomini che accompagnano le proprie compagne a fare shopping. Le tante temute ore all’interno dei negozi di vestiti infatti, sono tra le più grandi preoccupazioni per chi ha la giornata libera, così, la catena spagnola ha ben pensato di concedere uno svago a chi attende.

Agli uomini che dovranno attendere chissà per quanto tempo le proprie fidanzate o mogli che intanto provano scarpe e vestiti, sarà concesso all’interno dei punti vendita, di farsi “ospitare” nelle aree relax apposite, dotate di divani e con disponibilità gratuita di birra e bignè.

Idea innovativa di Zara: birra gratis per i mariti in attesa

Giornata di novità quindi, certo non tutte singolari e simpatiche come quella proposta da Zara. Anche per quanto riguarda il marchio Vodafone infatti, almeno per quanto riguarda l’Italia, ce ne sono di importanti.

Tornando all’azienda spagnola di vestiario “Low cost”, il pensiero non va soltanto a chi deve attendere. Quella delle sale d’attesa è infatti una vera e propria trovata marketing, che servirebbe, oltre a non far annoiare l’accompagnatore, anche a non far avere ansia e fretta, a chi prova i vestiti, così che lo shopping non deva per forza di cose, concludersi presto.

Secondo i vertici di Zara il cliente punta a tornare sempre nel negozio dove si è sentito particolarmente accolto ed al proprio agio e questo è sicuramente un importante passo in avanti per l’azienda spagnola.

 

Gestione cookie