In onda dalle 23:55 su Italia1, Warm Bodies, avvincente film del 2013 con regia di Jonathan Levine: trama e cast della pellicola
Dopo Beautiful creatures, la serata di Italia1 continua, alle 23:55 infatti, per la seconda serata, andrà in onda Warm Bodies, ispirato all’omonimo romanzo scritto nel 2012 da Isaac Marion.
TRAMA
Da poco è scoppiata un’epidemia che rende zombie, gli umani. Questi mostri cercano gli esseri umani per nutrirsene e chi è sopravvissuto si nasconde come può. Un gruppo di esseri umani decide di uscire dal bunker per andare a cercare cibo ed incontra sulla propria strada, un gruppo di zombie. Qui, uno degli zombie, R, mangia il cervello di un ragazzo che gli ha appena sparato, che si rivelerà di essere il fidanzato di Julie, di cui R si innamora. Per questo non mangia anche lei, anzi, la salva dagli altri zombie. Julie resta con R e giorno dopo giorno le condizioni dello zombie inizino a migliorare, dando una speranza al genere umano. R però dovrà affrontare una serie di difficoltà per sopravvivere, tra cui l’esercito comandato dal generale Grigio, padre di Julie.
LEGGI ANCHE — ITALIA1, ‘BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA’: TRAMA E CAST DEL FILM
Warm Bodies, trama e cast del film con Nicholas Hoult
Per quanto riguarda il film d’avventura/post-apocalittico, prodotto negli Stati Uniti, c’è un cast molto giovane e di livello: R, è interpretato da Nicholas Hoult, mentre Julie è Teresa Palmer.
Oltre ai due protagonisti, anche Dave Franco e John Malkovic sono del cast, così come: Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory D. Hardrict, Tod Fennel, Quinn O’Neill, Abdul Ayoola.