Il Cavaliere Silvio Berlusconi non si smentisce mai e, durante una puntata di MCS, si è complimentato con l’influencer Giulia De Lellis: “Bellissima”
L’ex Premier italiano e Cavaliere, Silvio Berlusconi, durante l’ultima puntata in onda del MCS si è complimentato con la splendida influencer, scrittrice e volto noto della televisione italiana Giulia De Lellis: “Bellissima”.
Il Cavaliere non si smentisce mai, ormai, alla veneranda età di 83 anni continua a fare il gentiluomo con le ragazze e ad avere un grande successo in tv e non solo.
L’ex Premier, ospite al programma di Maurizio Costanzo, ha rivolto alla giovanissima influencer tantissime attenzioni e complimenti, le ha anche chiesto quanti follower avesse su Instagram e, ovviamente, Giulia è stata molto felice di rispondere: “Circa 4 milioni”.
Ovviamente, subito dopo l’accaduto, i tanti spettatori della trasmissione hanno commentato l’accaduto. È proprio il caso di dire “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.
Signori, Berlusconi è un bimbo di Giulia de Lellis #MaurizioCostanzoShow pic.twitter.com/pLwadc28Vb
— 𝗩𝗜𝗣𝗘𝗥𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 trαsh (@Viperissima_) 13 novembre 2019
MCS, Silvio Berlusconi si complimenta con Giulia De Lellis: l’ultimo scatto dell’influencer
Durante l’ultima puntata mandata in onda del MCS, l’ex Premier italiano e Cavaliere Silvio Berlusconi si è complimentato con la nota influencer Giulia De Lellis: “Bellissima”. La De Lellis, onorata dalle tante attenzioni del Cavaliere, ha risposto con cordialità ed attenzione alle domande che le sono state poste da Silvio.
L’ultima foto dell’influencer su Instagram, come sempre, ha stregato i suoi tantissimi follower. L’ex tronista di Uomini e donne ha postato una splendida foto in cui indossa un semplicissimo dolcevita bianco, sulle spalle quella che a prima vista sembra una giacca nera e meraviglia i fan con il suo straordinario sorriso.
Tanti sono stati i commenti ricevuto dalla bella influencer, tra cui: “Il tuo sorriso non ce arma migliore contro i dementi che ti criticano”.
Visualizza questo post su Instagram