Giovanni Ciacci: in uscita il quinto libro del costumista televisivo famoso per aver curato il look di moltissime celebrità
Giovanni Ciacci non finisce mai di stupire. E nemmeno di trattare bene i suoi lettori che da oggi troveranno per regalo di Natale il suo nuovo libro.
–> Leggi anche Sottoscrizione per Venezia: i primi dati sono positivi
Si chiama “Favole Arcobaleno” il nuovo libro di Giovanni Ciacci
E’ stato lo stesso autore a dare la notizia dal suo profilo ufficiale Instagram dell’uscita della sua nuova “opera letteraria”, la quinta in successione. Libro che si chiama Favole Arcobaleno.
Il suo messaggio su Instagram è stato diretto: “Da oggi in libreria, e in tutte le librerie online il mio quinto libro. Favole Arcobaleno”
Ma chi è Giovanni Ciacci? Andiamo a scoprire qualche curiosità su un personaggio molto eccentrico e amante del gossip. Lo stylist più amato dalla dive raccontato ai raggi X!
Nato a Siena l’11 marzo del 1971, è del segno dei Pesci. E’ un costumista televisivo, ed’è diventato famoso ai più grazie alla sua dote principale: curare il look delle celebrità del mondo dello spettacolo. Ha raggiunto un gran successo anche grazie alla sua rubrica sui consigli di stile su Detto Fatto, che poi ha lasciato.
Su Tv8 successivamente è stato scelto per Vite da Copertina, condotto insieme a Elenoire Casalegno. Il famoso costumista è molto discreto a proposito della propria vita privata. Lo si capisce dal fatto che non fa mai i nomi dei protagonisti delle sue storie sentimentali.
Nel 2018, in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha svelato a Chi di avere ben due fidanzati. “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro”.
“Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo“. A fine 2018 gli è stata attribuita una relazione con Damiano Allotta, più giovane di lui (classe ’92). Lo stesso Ciacci, mesi dopo, ha svelato che la relazione è finita.