Aurora Ramazzotti: l’amore con Goffredo va a gonfie vele. La figlia della Hunziker e del cantante: “Tra vent’anni mi rivedo Sposata con figli e con una bella casa”
Aurora Ramazzotti guarda al suo futuro e ammette di aver voglia di metter su famiglia. La 22enne ha raccontato i suoi desideri in un’intervista rilasciata per il canale YouTube del suo amico Tommaso Zorzi. In quell’occasione confessa che tra vent’anni si vede sposata, con dei figli e con una bella casa.
–> Leggi anche Operazione antidroga: 6 arresti a Trapani
La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha le idee chiare sul futuro
Anche se solo ventiduenne la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha davvero le idee chiare sul suo futuro. Nel video non lo conferma espressamente, ma ovviamente fa riferimento va al rapporto con il suo fidanzato Goffredo Cerza.
Le parole di Aurora infatti non lasciano dubbi: “Tra vent’anni io spero di essere realizzata dal punto di vista lavorativo. Spero di avere dei figli, dei cani e di avere una bella casa”, ha ha dichiarato.
Nell’ultimo periodo Aurora, che tra un paio di settimane compirà 23 anni, ha fatto una dedica a Goffredo via social. Pubblicando una foto in cui bacia la sua dolce metà, che le è stata presentata un paio d’anni fa dalla sua migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino.
“Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne”.
Parole che non hanno bisogno di commenti per capire che si tratta davvero di amore vero e che la storia tra i due sembra incanalarsi sui giusti binari.
Si legge ancora nel messaggio di Aurora: “Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò”.