Domani, alle 20:45, Portogallo – Lituania: dove vederla e probabili formazioni. Ronaldo della Juventus convocato, così come Mario Rui del Napoli
Portogallo e Lituania si affronteranno giovedì, 14 novembre, all’Estádio Algarve, per la settima gara del Gruppo B delle Qualificazioni agli Europei. In realtà, per i lituani questa sarà l’ottava gara, potendo riposare poi quando le altre saranno in campo nel week end.
I portoghesi di Cristiano Ronaldo non sono ancora qualificati, il Gruppo è comandato dall’Ucraina con 19 punti, il Portogallo ne ha 11. A 10 però c’è la Serbia che in tre giorni affronterà Ucraina e Lussemburgo.
https://www.instagram.com/p/B4z94NCHdXW/
Probabile formazione Portogallo
(4-3-3): Rui Patricio; Semedo, José Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Moutinho, Pizzi, Danilo Pereira; Bernardo Silva, André Silva, C.Ronaldo.
LEGGI ANCHE –> NAPOLI: SUPER OFFERTA DI AL-THANI AD ADL PER L’ACQUISTO DEL CLUB
Portogallo – Lituania, dove vederla e probabili formazioni della gara
La Lituania è ormai fuori dai giochi. La squadra allenata da Urbonas è infatti ultima nel Girone con un solo punto. I gialloverdi, conquistarono l’unico punto in casa con il Lussemburgo, prima di iniziare una serie di cinque sconfitte consecutive.
https://www.instagram.com/p/B3mzRdzhCug/
Probabile formazione Lituania
(4-3-2-1): Cerniauskas; Mikoliunas, Kilmavicius, Girdvainis, Andriuskevicius; Golubickas, Simkus, Vorobjovas; Verbickas, Lasickas; Laukzemis.
Dove vederla
Portogallo-Lituania, sarà visibile in chiaro su Canale20, mentre per coloro che volessero seguire la diretta streaming, sarà possibile tramite tablet, smartphone o pc, tramite il sito MediasetPlay.