‘This is where i leave you’ il film drammatico/commedia diretto da Shawn Levy, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Tina Fey
La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/commedia ‘This is where i leave you’, con protagonisti i bravissimi attori Tina Fey e Adam Driver distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 settembre 2014 e diretto da Shawn Levy: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di una famiglia che, dopo la dipartita del padre, si trasferisce nella casa d’infanzia per un’intera settimana. Nella settimana in questione verranno fuori diversi scheletri nell’armadio raccontati da familiari, ex mogli e dalla consorte del defunto senza freni.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 11,9 milioni di dollari. ‘This is where i leave you’ ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 32,2 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE SENZA VELI: L’ATTRICE DI 1994 È BELLISSIMA NELLO SCATTO – FOTO
Tina Fey in ‘This is where i leave you’: trama e cast del film in onda su La 5
Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/commedia ‘This is where i leave you’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jason Bateman; Tina Fey; Adam Driver; Rose Byrne; Corey Stoll; Kathryn Hahn; Timothy Olyphant; Connie Britton; Abigail Spencer; Dax Shepard; Jane Fonda; Aaron Lazar; Ben Schwartz e Debra Monk.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CHI L’HA VISTO?| STASERA I CASI PISCITELLI E LO PRESTI
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Le riprese del film si sono svolte interamente a New York.
- Il lungometraggio è stato reso n noto al Toronto International Film Festival nel settembre del 2014.
- Negli USA la pellicola è stata distribuita il 19 settembre del 2014.
- Il film prende spunto dal romanzo di Jonathan Tropper intitolato ‘Portami a casa’.
Fonte: Youtube (Warner Bros. Pictures)