Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 13 novembre
Di seguito le anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 novembre, di “Un posto al sole“: dopo il duro confronto con la moglie Delia che gli ha rivelato che il responsabile del proprio investimento è il loro figlio Jacopo, Aldo comincia a riflettere sulla propria vita privata e sul proprio rapporto con Delia. Nonostante Raffaele sia ancora tormentato dal pensiero di Diego in carcere, una gradita sorpresa gli risolleverà il morale. Nuvoloni sulla liaison tra Marina e Fabrizio che in occasione del proprio compleanno mette in mostra alcuni aspetti sconosciuti del proprio carattere: alcune sue remore mettono in allarme Marina. Intanto Bice continua a minacciare Cinzia che davvero potrebbe lasciare la casa di Guido.
LEGGI ANCHE –> Napoli: super offerta di Al-Thani ad ADL per l’acquisto del
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 13 Novembre: dove vederla e il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Lite Belen Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto