Taylor Mega continua ad infiammare i suoi tantissimi fan su Instagram e questa volta si è mostrata in biancheria mentre ha tra le mani un joystick
Taylor Mega, volto noto della tv e famosissima influencer, non smette di far girare la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram. La splendida influencer, infatti, qualche giorno fa ha postato una foto mostrandosi in biancheria intima, seduta su una comodissima sedia e tra le mani un joystick.
Immediatamente i fan hanno cominciato ad inondare la sua pagina social di commenti e like e l’influencer ha raggiunto così la quota di 288.814 like per un solo scatto.
Tra i tantissimi commenti ricevuti vi è quello di un fan che ha scritto ironicamente: “Dai che il pad è acceso”.
Taylor, però, non è nota solo per la sua bellezza ma anche per le innumerevoli gaffe fatte in televisione. Infatti proprio, ieri durante la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso‘, la conduttrice ha chiesto: “Taylor, ti sei fatta uno ‘spritzettino’ prima della diretta?”.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Mega incanta i fan su Instagram: chi è l’influencer?
Taylor Mega non smette mai di incantare i suoi tantissimi fan su Instagram. La nota influencer, infatti, si è mostrata su Instagram in biancheria intima, seduta su una comodissima sedia e tra le mani un joystick.
La maggior parte dei telespettatori conosce molto bene la splendida Mega, mentre altri non conoscono affondo la bellissima influencer.
Ecco di seguito alcune curiosità su Taylor:
- Taylor ama stare in forma, si reca in palestra due volte a settimana, conduce una vita sana ed è particolarmente attenta all’alimentazione.
- I suoi modelli di vita sono Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari.
- La Mega, inoltre, ha una vera è propria passione per il calcio soprattutto per la Juventus.
- Ogni post su Instagram della bella bionda vale circa 8mila euro.
- Ha preso parte all’Isola dei Famosi e a Grande Fratello 16.
- Il suo vero nome è Elisia Todesco.
Visualizza questo post su Instagram
Baby, There’s No Other MEGASTAR 💫✨ Presentazione calendario ForMen Videocredit @gimmi.v