Andrea Bocelli e suo figlio sono i protagonisti dell’intervista doppia di Le Iene: ma chi è Matteo? Età, Instagram, carriera e curiosità dell’artista
Orgoglio italiano, grandissimo esponente della musica a livello internazionale, il tenore Andrea Bocelli è un personaggio dall’enorme talento e smisurata bravura: insieme al figlio, sarà protagonista dell’intervista doppia a Le Iene, ecco chi è Matteo, carriera, età, Instagram e curiosità.
Matteo è il figlio di Andrea e Enrica Cenzatti, la prima moglie del tenore, e nasce nel 1997; è il secondo genito del grande tenore.
Figlio d’arte, cresce circondato dalla grande musica e sviluppa sin da giovane una passione per quest’ultima che lo porterà a diventare, nonostante la giovane età, un grande artista.
Le attività di Matteo, tuttavia, non si esauriscono alla musica, poiché da ragazzo sembra intraprendere la carriera di modello, collaborando con marchi come Guess. Grazie alla sua bellezza, all’altezza e al fisico curato, su Instagram il figlio di Bocelli ha un grandissimo seguito e conta oltre 250 mila follower.
LEGGI ANCHE –> Le Iene, servizi e inchieste di stasera: lo scherzo a Clemente Russo
Fonte Video: Youtube / Andrea Bocelli
ANDREA E MATTEO BOCELLI PROTAGONISTI DELL’INTERVISTA DOPPIA A LE IENE: CHI È IL FIGLIO DEL TENORE
Dotato di grande bellezza e di un fisico da invidiare, la passione di Matteo per la musica si è imposta e, per tale ragione, il figlio di Andrea ha studiato in modo intensivo al conservatorio per perfezionarsi e padroneggiare al meglio l’arte. Nonostante sia estremamente dotato infatti, Matteo deve comunque fare i conti con la bravura e il talento del padre.
Qui il contatto Instagram di Matteo Bocelli
Entrambi, padre e figlio, hanno cantato insieme in un duetto per “Fall on me”, uno dei brani contenuti nell’ultimo album del tenore. La voce di Matteo, inoltre, è stata scelta per la colonna sonora del film Disney prossimamente nelle sale ‘Lo Schiaccianoci ed i Quattro Regni’.
Infine, Matteo potrebbe essere apprezzato dal pubblico anche grazie a Sanremo. Bocelli Junior infatti potrebbe essere uno degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston nell’edizione 2020.
LEGGI ANCHE –> Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona – VIDEO
Fonte video: Mediaset.it – Le iene (https://www.iene.mediaset.it/2019/news/bocelli-intervista-doppia-iene_587909.shtml)