Black Friday e Cyber Monday 2019: date e gli sconti da non perdere

Tra pochi giorni in Italia, e non solo, arriveranno il Black Friday e Cyber Monday 2019: ecco di seguito le date e tutti gli sconti da non perdere

Black Friday e Cyber Monday 2019: date e gli sconti da non perdere
Fonte: GettyImages

L’attesa è finalmente finita. Tra pochi giorni i cittadini italiani, e non solo, potranno cambiare il proprio guardaroba con articoli alla moda grazie agli sconti del Black Friday 2019 e magari sostituire il proprio cellulare o personal computer grazie al Cyber Monday 2019. 

Il venerdì nero, come i tanti fan della giornata sicuramente sapranno, è il giorno in cui è possibile acquistare capi d’abbigliamento, cosmetici e molto altro, grazie ai super sconti applicati dai negozi fisici e non.

Quest’anno il Black Friday comincerà venerdì 29 novembre e terminerà alla mezzanotte del giorno stesso, mentre il Cyber Monday avrà luogo lunedì 2 dicembre 2019.

Tra i tanti negozi che aderiranno al venerdì nero vi sono: Zara, H&M, North Face, Intimissimi, Tezenis, Desigual, Stradivarius, Mango, Terranova e sicuramente si aggiungeranno alla lista tanti altri.

LEGGI ANCHE–> AMAZON PUNTA SUL FOOD DELIVERY: INVESTIRÀ 575 MILIONI IN DELIVEROO

Black Friday e Cyber Monday 2019: gli sconti su Amazon e altri

A breve dunque gli amanti della moda e dell’elettronica potranno usufruire dei tantissimi sconti disponibili grazie al Black Friday 2019 e al Cyber Monday 2019. Come sopracitato, i due giorni avranno luogo venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre. 

Amazon, ovviamente, non sarà da meno e utilizzerà entrambi i giorni per soddisfare i suoi milioni di utenti.

Black Friday e Cyber Monday 2019: date e gli sconti da non perdere
Fonte: GettyImages

Alcuni servizi dell’azienda di commercio elettronico potranno agevolare gli utenti con una serie di iniziative e offerte che si susseguiranno per tutto il mese seguente. I servizi validi sono: Amazon Prime; Amazon Prime Video e Amazon Student.

Ecco du seguito alcuni dei negozi che prenderanno parte al Cyber Monday: Amazon, ovviamente; Euronics; Trony; Ebay; Lavazza; MediaWorld; e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE–> AMAZON: APRE UN NUOVO CENTRO DI SMISTAMENTO MERCI A VERONA

Non resta che aspettare con ansia i fatidici giorni, mettere un bel gruzzolo da parte e aggiornare il proprio armadio oppure acquistare un nuovo cellulare.

 

 

 

 

Gestione cookie