Un nuovo appuntamento stasera su Rai 2 con Fabio Fazio e Che tempo che farà: anticipazioni, tutti gli ospiti, e dove vederlo in tv e streaming
Un nuovo grande appuntamento stasera su Rai 2 con Fabio Fazio e il suo programma Che tempo che farà, che come sempre anticipa la trasmissione Che tempo che fa: tanti e diversi temi e, nonché parecchi ospiti importanti: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming.
A seguire, dalle ore 21:00, Che tempo che fa: tutti gli ospiti e i temi della serata – Leggi qui
Fabio Fazio, in compagnia di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo, costruirà la prima parte della trasmissione, interessante e tutta da ridere con numerosi sketch.
Per quanto riguarda gli ospiti, ci sarà anzitutto l’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, che presenterà la fatica letteraria “Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere”.
COME INTERAGIRE SUI SOCIAL CON IL PROGRAMMA
LEGGI ANCHE –> Dritto e rovescio, dopo lo scontro Vauro chiede l’incontro a Brasile – VIDEO
OSPITI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING: LA DOMENICA CON FABIO FAZIO E CHE TEMPO CHE FARÀ
Una nuova e ricchissima puntata aspetta i telespettatori stasera, domenica 10 novembre a partire dalle 19:40 con Che tempo che farà, e a seguire Che tempo che fa. Tantissimi ospiti nella serata, una varietà di temi e contributi, tra leggerezza e questioni approfondite.
Tra gli ospiti della serata ci sarà il giornalista e scrittore Michele Serra sarà tra gli ospiti, e parlerà del tour e dello spettacolo teatrale “L’amaca di domani. Considerazioni in pubblico in presenza di una mucca”.
A seguire, Che tempo che fa, con una puntata ricca di intervista, racconti ed emozioni, come nello stile del programma di Fabio Fazio.
LEGGI ANCHE –> Italia 1, Anticipazioni Le Iene puntata 10 novembre 2019
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Che tempo che farà andrà in onda su Rai 1 alle 19:40, seguito alle 21:00 con Che tempo che fa; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.