L’anticipo delle 18:00 vede affrontarsi Inter e Verona per la dodicesima di campionato, al San Siro: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Sabato 9 novembre, uno dei tre anticipi di questa giornata, vedrà come protagoniste Inter e Verona, non sarà una gara facile per i nerazzurri con i veronesi che al momento, sono al nono posto in classifica con 15 punti.
Si gioca al San Siro alle ore 18:00 con gli uomini di Antonio Conte che potranno riscattare la sconfitta in Champions League davanti al proprio pubblico.
https://www.instagram.com/p/B4ox-BAIxTj/
Probabile formazione Inter:
(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
LEGGI ANCHE –> LIGA, BARCELLONA – CELTA VIGO: INFO E DOVE VEDERLA
Fonte: YouTube (Serie A TIM)
Inter – Verona: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni
Gli Scaligeri dovranno fare a meno, per questa trasferta, di ben cinque giocatori, tra cui Kumbulla e Miguel Veloso. Juric però vuole allungare la striscia positiva, dopo le ultime due gare, vinte entrambe.
L’ultima volta, Inter e Verona si sono affrontate proprio al San Siro, nel marzo del 2018 e lì ad aver ragione furono i nerazzurri con un secco 3-0. A segnare, due calciatori che non vestono più la maglia interista, Icardi, autore di una doppietta, e Perisic.
Probabile formazione Verona:
(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni, Salcedo.
FONTE: YouTube (Serie A TIM)
DOVE VEDERLA IN TV: La partita, sarà trasmessa da SKY, su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV.