Jennifer Lopez tra le protagoniste del film ‘Le ragazze di Wall Street – Business Is Business’: sul set l’incidente con il body – FOTO
La bellissima e bravissima star Jennifer Lopez continua a far parlare di sé, e appare in forma smagliante, più bella che mai, anche a 50 anni: sul set del film ‘Le ragazze di Wall Street – Business Is Business”, la cantante ed attrice ha avuto un piccolo incidente con il body da lei indossato e stava per restare completamente senza veli.
Nel film, J-LO interpreta Ramona, una spogliarellista; tuttavia non era previsto che restasse totalmente disinibita e, al momento dell’ingresso della scena, il costumista si è accorto di quanto stava succedendo ed è corso ai ripari, evitando l’incidente.
Nella scena in questione, Jennifer, o per meglio dire Ramona, veste un body succinto ed estremamente fragile e scollato; non proprio abiti ottimali per chi, sul set, deve magari muoversi, ballare o saltare.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, tra le stories su Instagram la foto dal camerino – FOTO
JENNIFER LOPEZ SUL SET DI ‘Le ragazze di Wall Street – Business Is Business’: l’incidente con il body sul set del film e le parole del costumista
Incidente sventato dunque per Jennifer Lopez, che ha rischiato di restare totalmente scoperta davanti a tutti sul set di ‘Le ragazze di Wall Street – Business Is Business’, a causa del body da lei indossato.
Mitchell Travers, il costumista, ha spiegato a Metro.uk di aver temuto a lungo ciò che poi è effettivamente capitato, quando “ho visto due degli elastici spuntare fuori dal body”, al momento dell’ingresso in scena di J-Lo al primo ciak.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l’attrice di 1994 – FOTO
Travers ha spiegato di esser accorso da lei insieme al suo team e di averle cucino addosso il body.
Fonte video: Youtube / Lucky Red