Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata dell’8 novembre

Cosa succederà nella puntata dell’8 novembre de “Il paradiso delle signore”, su Rai1 dalle 15:20: tutte le anticipazioni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata dell'8 novembre
Il paradiso delle signore: Fonte: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Torna il consueto appuntamento delle 15:40, come ogni giorno, su Rai1, con Il Paradiso delle signore, soap uscita per la prima volta in Italia nel 2015 ed arrivata alla quarta stagione.

La serie, diretta da Monica Vullo ed ambientata a Milano negli anni ’50, vede nel proprio cast interpreti come Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. 

LEGGI ANCHE -–> ITALIA 1, SHERLOCK HOLMES: TRAMA E CAST DEL FILM CON ROBERT DOWNEY JR.

Il paradiso delle signore, tutte le anticipazioni della prossima puntata

Nel ventesimo episodio della quarta stagione, quello del prossimo 8 novembre, Nicoletta ha già scoperto che Cesare ha intenzione di trasferirsi a Bari con la sua famiglia. Cesare rivela in una lunga chiacchierata con Luciano, di voler andare in Puglia perché è lì che ha ricevuto un’importante offerta di lavoro. Nicoletta è molto indecisa, non vorrebbe lasciare Milano anche a causa della sua relazione nascosta con Riccardo, che intanto non cessa di esistere. Intanto le ragazze hanno trovato una foto presidenziale di Nixon e Kennedy e ne parlano a lungo. Ad interromperle sarà Vittorio, portatore di una bella notizia: i vestiti sono pronti e le prove generali per la sfilata sono in attesa di essere fatte. Umberto intanto, ha un piano per prendersi i soldi dell’eredità di Ludovica.

 

Gestione cookie