Lunedì 11 novembre andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata
Su Real Time, lunedì 11 novembre 2019 alle 20:10, andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata del noto architetto e interior design.
Della vita privata di Max e del luogo in cui è nato e cresciuto non si hanno molte informazioni, infatti, il noto architetto è molto riservato e geloso della sua privacy.
Secondo alcune indiscrezioni, Viola abita a Roma, è un grande appassionato di viaggi e nel 2013 ha cominciato a lavorare su Real Time per il programma Shopping Night Home Edition con Paola Marella.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2019 ritorna su Canale 31 per prendere parte alla nuova edizione di Cortesie per gli ospiti B&B in onda, come sopracitato, da lunedì 11 novembre 2019. Il programma vedrà come giudici, oltre Max, anche Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli.
LEGGI ANCHE–> REAL TIME | CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | MAX VIOLA | ARRIVA L’11 NOVEMBRE
Tra i giudici di Cortesie per gli ospiti B&B Max Viola: carriera e vita privata dell’architetto
Il 7 novembre 2019 andrà dunque in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici della serata ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata del noto interior design e architetto.
Per quanto riguarda la vita privata di Max non si sa molto, soprattutto perché non utilizza i social media per condividere con i suoi fan momenti della sua vita privata. Inoltre non si sa se il noto architetto è sposato, fidanzato o sigle.
LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI B&B, CHI È MICHELA ANDREOZZI: MARITO E INSTAGRAM
Per Max non è la prima esperienza su Real Time, infatti, il noto interior design è già stato tra i protagonisti del famosissimo programma Shopping Night Home Edition con Paola Marella.