Lunedì 11 novembre andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata
Su Real Time, lunedì 11 novembre 2019 alle 20:10, andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del noto food blogger.
Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990, in seguito si trasferisce a Senigallia per poi ritornare nella sua città d’origine. Lorenzo, oltre al grande amore per la cucina, adora anche la musica e la Storia, materia studiata anche all’università. Quest’anno, 2019, è uscito il suo primo libro intitolato ‘Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare’.
Il noto food blogger ha vissuto in diverse città italiane oggi, grazie alla sua grande storia d’amore con la giornalista e volto noto della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli, Lorenzo vive a Milano.
Chi è Michela Andreozzi
LEGGI ANCHE–> REAL TIME | CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | MAX VIOLA | ARRIVA L’11 NOVEMBRE
Tra i giudici di Cortesie per gli ospiti B&B Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del food blogger
Il 7 novembre 2019 andrà dunque in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici della serata ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del noto food blogger.
Ecco di seguito alcune curiosità su Lorenzo:
- Il suo pseudonimo è B-Law.
- Adora la cucina e condivide con i suoi tantissimi fan la sua passione.
- Ha una laura in storia.
- Adora Star Wars.
LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI B&B, CHI È MAX VIOLA: CARRIERA E VITA PRIVATA
Lorenzo è il compagno di Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice, attrice e opinionista televisiva. La Lucarelli ha un figlio avuto dalla precedente relazione con Pappalardo.
I due hanno ben sedici anni di differenza ma, secondo alcune dichiarazioni, l’età non è un problema anzi la coppia condivide molte passioni tra cui quella di viaggiare.
Visualizza questo post su Instagram
Io e te siamo come il sale e pepe. E non intendo macinabili attraverso piastre di ceramica.