Miriam Leone dice addio a Veronica Castello, appare in reggiseno di pizzo nero. Ma la foto che ha mandato in delirio i fan è un’altra (costume bianco bagnato).
È di una bellezza sconvolgente Miriam Leone ed Instagram lo testimonia. Sul suo profilo personale la meravigliosa attrice originaria di Catania ha pubblicato alcuni scatti in cui posa in maniera sensuale. Uno di questi in particolare è stato realizzato sul set di ‘1994’, l’acclamatissima serie televisiva prodotta e trasmessa da Sky.
Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l’attrice di 1994 – FOTO QUI
In essa si parla delle vicende avvenute ad inizio ed alla metà degli anni ’90 con lo scandalo Tangentopoli che scosse l’Italia. Giunta alla terza stagione, la serie ha ricevuto acclamazioni ed elogi da pubblico e critica. Ed il personaggio di Miriam Leone è certamente tra i più apprezzati. Lei dà vita alla spregiudicata showgirl Veronica Castello, una che intende sfondare a tutti i costi.
LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE E IL CAPPOTTO SUL SET: L’ATTRICE LANCIA LA MODA AUTUNNO INVERNO
Miriam Leone Instagram, la foto in costume che incanta tutti
Ma nella vita reale ‘Mirimeo’ è tutt’altro che diabolica. Dolce ma al tempo stesso ammaliatrice, la Miss Italia 2008 sa come strappare applausi e consensi. Ed è tutto un tripudio dai suoi ammiratori incantati. La foto in costume, scattata in pieno autunno, ci mostra una Miriam coraggiosa e freddolosa, ma sempre incantevole. E proprio quel costume, bianco e bagnato, sa essere oltremodo rivelatore.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bross