‘Tutto può cambiare’ il film drammatico/romantico diretto da John Carney, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Keira Knightley
La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘Tutto può cambiare’, con protagonisti i bravissimi attori Keira Knightley e Mark Ruffalo distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1 maggio 2014 (Germania) e diretto da John Carney: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Greta che, stanca della sua vita monotona, si trasferisce a New York insieme al suo compagno Dave. Dave e Greta sono entrambi cantanti e un giorno Dave riceve una vantaggiosa proposta da una casa discografica e accetta. Greta si sentirà così trascurata e poco considerata dal suo compagno ma, ben presto, il suo destino cambierà.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 496 mila euro. ‘Tutto può cambiare’ ha guadagnato, durante le prime due settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1 milione di euro.
LEGGI ANCHE–> LA NOSTRA TERRA: TRAMA DEL FILM SU RAI 1 CON STEFANO ACCORSI, IAIA FORTE E DEBORA CAPRIOGLIO
Keira Knightley in ‘Tutto può cambiare’: trama e cast del film su La 5
Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/romantico ‘Tutto può cambiare’dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Keira Knightley; Mark Ruffalo; Hailee Steinfeld; Adam Levine; James Corden; Catherine Keener; Mos Def e Cee Lo Green.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- La colonna sonora del film è dei Maroon 5 ed è presente all’interno del cd del gruppo.
- Il lungometraggio è stato reso noto per la prima volta il 7 settembre del 2013 al Toronto International Film Festival.
- Il film, dalla durata di circa 101 minuti, in Italia è stato distribuito dalla Lucky Red.
Fonte: Youtube (FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)