Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romania, continua a far parlare di sé dopo ben 25 anni dalla sua scomparsa: qualcosa si muove?
Il tragico caso di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power scomparsa circa 25 anni, continua a far discutere i giornali di gossip e quelli di cronaca.
Come i tanti fan della coppia e di Ylenia sicuramente sapranno, i fatti risalgono al 1993/1994 quando per l’ultima volta la famiglia Carrisi ascoltò la voce di Ylenia, che all’epoca si trovava presso un hotel di New Orleans.
La famosa telefonata, tra Ylenia e sua madre Romina, si svolse in maniera molto tranquilla, diversamente dalla chiamata precedente con Albano, che all’epoca era in disaccordo con la figlia per la sua permanenza negli USA.
Sono passati ben 25 anni ormai e della figlia di Albano nessuna traccia. I genitori della ragazza da anni cercano una risposta su quale sia il destino toccato alla propria figlia.
LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA: CHI SONO LE AMICHE ELEONORA INCARDONA E LORENZA DI PRIMA?
Ylenia Carrisi, dopo circa 25 anni dalla sua scomparsa, fa ancora parlare di sé e del mistero che aleggia attorno alla sua sparizione. La figlia di Albano e Romina Power, come detto, scompare nel lontano 1993/94 e da quel giorno i genitori non si danno pace.
Secondo quanto riportato da Meteoweek.it, che cita il sito PiùDonna.it, ci sarebbero delle novità in merito alla scomparsa di Ylenia. Pare, infatti, che Romina avrebbe dichiarato che sua figlia “potrebbe essere stata ritrovata in uno scantinato vittima di violenze”.
Inoltre, secondo le dichiarazioni che avrebbe fornito la Power, le ricerche della figlia continuano senza sosta e continueranno.
Al momento, però, non vi sono conferme di queste dichiarazioni né da parte di Romina né tantomeno di Albano, o comunque della famiglia Carrisi. Non resta che attendere ulteriori informazioni sul caso.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…