Il Derby della Mole, Torino-Juventus, chiude il programma degli anticipi del sabato dell’undicesimo turno di Serie A: dove vederlo e le probabili formazioni
Anticipi del sabato dell’undicesimo week end della Serie A all’insegna delle stracittadine: il Derby del Sole, Roma-Napoli, lo aprirà e quello della Mole, Torino-Juventus, lo chiuderà. Bianconeri di nuovo in testa, seppure tallonati dagli interisti, distanti un solo punto, dopo la faticosa vittoria nel turno infrasettimanale contro il Genoa. I padroni di casa, i granata, al contrario vivono un momento difficile, reduci da tre sconfitte e due scialbi pareggi nelle ultime 5 partite, con la panchina di Mazzarri che traballa pericolosamente: dopo il 4-0 incassato nel turno infrasettimanale per mano della Lazio, un altro passo falso nel sentitissimo derby, soprattutto sulla sponda granata, molto probabilmente potrebbe segnare il capolinea dell’avventura di Mazzarri sulla panchina del Torino. Ma è proprio nel derby, che per ogni granata è una partita a sé, talmente speciale da salvare una stagione, che viene fuori il leggendario “cuore granata“. Motivo per cui il tecnico juventino Sarri, nonostante l’enorme divario tecnico che divide le due compagini, non si fida dei granata chiedendo, pertanto, ai propri calciatori la massima concentrazione: “Un derby non è mai una partita completamente normale. Vale più per il Torino che per la Juventus, ma anche per noi. Ha un significato non solo per i punti in palio e spero che questo ci aiuti a non subire cali mentali“.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Roma-Napoli: info e dove vederla
Il Derby della Mole, Torino-Juventus, anticipo serale del sabato dell’undicesimo turno di Serie A, con palla al centro alle ore 20.45, sarà visibile su DAZN che ha l’esclusiva dell’anticipo del sabato sera. Gli abbonati Sky, però, potranno seguirlo in diretta televisiva sul canale 209 del satellite se hanno attivato l’offerta che consente di vedere DAZN su Sky. Di seguito le probabili formazioni:
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji, De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi, Verdi, Belotti. ALL.: Mazzarri.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…