Giorgio Tirabassi colpito da infarto durante la presentazione del suo nuovo film, l’attore è stato operato d’urgenza
Giorgio Tirabassi è ricoverato in ospedale colpito da infarto durante la presentazione del suo nuovo film a Civitella Alfedena. L’attore si trova in terapia intensiva, ma l’AdnKronos cita fonti vicino alla famiglia che lo definiscono fuori pericolo.
Secondo quanto riportato dai giornali locali, Giorgio Tirabassi si è accasciato sul pavimento, mentre presentava il suo ultimo lavoro cinematografico “Il grande salto”. Sono intervenuti nell’immediato alcuni medici presenti in sala. Pochi istanti dopo sono arrivati i soccorsi dei sanitari del 118. Giorgio era con l’amico e collega Ricky Memphis.
LEGGI ANCHE -> Bologna, incidente sull’A13, distrutto un intero nucleo familiare
Il giornale il Messaggero riporta più dettagli relativi alle condizioni di salute di Giorgio Tirabassi. Dalle informazioni divulgate sembra che i medici abbiano deciso di intervenire con un intervento di angioplastica.
L’attore è ricoverato all’ospedale di Avezzano nell’unità di Terapia intensiva. Sembra che Giorgio sia cosciente, il che potrebbe essere un ben sperare, ma nonostante ciò, la prognosi resta riservata.
Molti i messaggi di affetto e vicinanza a Giorgio, dal mondo del cinema e dello spettacolo, ai tantissimi fan che lo incoraggiano a tenere duro.
Forza Giorgio siamo al tuo fianco.#GiorgioTirabassi #Taodue pic.twitter.com/WZlujAiUNK
— TaodueFilm (@taoduefilm) 2 novembre 2019