Stasera 31 ottobre alle 21:25 su Rete 4 ‘Dritto e rovescio’ che tratterà diversi temi di attualità: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming
Stasera 31 ottobre ritorna “Dritto e rovescio”, il talk di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio e dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni sulla puntata tratterà tanti temi di attualità, dove vederlo, orari e streaming della puntata.
Saranno diversi dunque i temi trattati questa sera, a cominciare dalla situazione al Governo, tra tensioni e proposte, con il grande tema della manovra che porta con sé questioni inerenti a tassazioni, reddito di cittadinanza e immigrazione.
Il conduttore ne parlerà con Massimiliano Romeo della Lega, e quest’ultimo offrirà il proprio punto di vista, quello dell’opposizione, al riguardo.
COME INTERAGIRE SUI SOCIAL
Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.
LEGGI ANCHE –> LA 7, Piazzapulita: stasera 31 ottobre, ospiti e streaming -VIDEO
ANTICIPAZIONI | DRITTO E ROVESCIO | STASERA 24 OTTOBRE | TUTTI I TEMI – DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Saranno dunque diversi i temi di cui si parlerà nella puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”. Il programma va in onda ogni giovedì su Rete 4, con la conduzione di Paolo Del Debbio.
Nel corso della trasmissione si discuterà di un argomento che sta molto a cuore agli italiani, la sicurezza. Il programma, attraverso un reportage a Roma, mostrerà quale è la situazione, con la presenza, in termini di numero, scarsa da parte delle forze dell’ordine.
Per conoscere gli ospiti di Dritto e Rovescio di stasera 31 ottobre – clicca qui
Ci sarà inoltre spazio per discutere della situazione della giustizia, con alcuni casi di condannati che, dopo essere usciti per premio, hanno reiterato reati. E verrà inoltre trattato il tema dell’accoglienza, con particolare accento sulla ridistribuzione.
DOVE VEDERLO
“Dritto e rovescio” andrà in onda alle 21:25 su Rete 4; la puntata sarà visibile da pc, tablet e smartphone anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.