Mariela Garriga si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda alle 14.00 Rai Due e condotta da Bianca Guaccero
Mariela Garriga Bordas nata all’Avana, figlia di famiglia dalle origini italiane. E’ figlia di Juan Carlos Garriga e Sara del Pilar Bordas, Mariela ha due fratelli e due sorelle. La sua carriera artistica comincia all’età di tredici anni. Lavorando come modella per l’agenzia “La Maison Fashion House”.
In quegli anni fu notata dalla direttrice del Cuban Television Ballet. Mariela cominciò a seguire dei corsi di danza diventando poi una ballerina professionista per la televisione cubana.
LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano, chi è ? Carla Parisi, Un posto al sole
Mariela Garriga è cubana ma naturalizzata italiana. Nel nostro paese è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Remedios nella serie tv “L’ispettore Coliandro” e Sally nel film “Chi m’ha visto”.
Mariela Garriga ha recitato in diversi film italiani: “Amici come noi”, “Miami Beach” ed “I delitti del BarLume”. Ritroveremo Mariela prossimamente al cinema con “Gli uomini d’oro”, film in uscita il prossimo 7 novembre.