Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 31 ottobre
Ecco cosa vedrete nella puntata in onda stasera, 31 ottobre, di “Un posto al sole“: Aldo Leone si è finalmente risvegliato dal coma indotto anche se è ancora troppo debilitato per rispondere alle domande del Commissario Landolfi. In casa Giordano cresce la tensione per le sorti di Diego, in carcere forse da innocente. Intanto Filippo, di ritorno dal viaggio di lavoro a Tenerife, e Serena si incontrano: la loro crisi coniugale è giunta su un binario morto anche se Filippo spera che il tempo possa aver migliorato la situazione. Eppure il Sartori potrebbe nascondere un segreto circa qualcosa verificatosi durante la sua assenza. Delia è sempre più sul piede di guerra contro Beatrice, la quale soffre per non poter stare accanto al proprio amato Aldo. Vittorio ha detto addio definitivamente ad Anita e spera di recuperare il suo rapporto con Alex. I due ragazzi sono però molto distanti ma una speranza potrebbe riaccendere l’amore tra i due.
LEGGI ANCHE –> Marchisio, rapinato in casa, replica agli haters: “Siete dei poveretti”
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 31 Ottobre: dove vederla e il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole”, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni intenerisce Instagram: splendide le foto con Leo e Fedez