Chi è Alexa Davalos (Juliana Crain), The Man In The High Castle: curiosità

The Man in The High Castle 4 sta per arrivare su Amazon Prime Video: ma chi è la bellissima Alexa Davalos (Juliana Crain)? Età e curiosità sull’attrice

Chi è Alexa Davalos (Juliana Crain), The Man In The High Castle: curiosità
Alexa Davalos – Juliana Crain (Youtube, Amazon Prime Video)

Un ruolo principiale nella serie The Man In The High Castle, probabilmente la protagonista assoluta nell’opera che si ispira al romanzo di fantascienza di Philip K Dick: ma chi è l’attrice che interpreta Juliana Crain, Alexa Davalos?

Alexa nasce in Francia, a Parigi, il 28 maggio del 1982, ha origini olandesi, francesi e greche ed è un’attrice statunitense. Figlia e nipote d’arte, sua madre è Elyssa Davalos, mentre suo nonno, Richard Davalos.


Uno sguardo profondo e una sottile bellezza si aggiungono al talento della recitazione che scorre nella sua famiglia.

Partecipa al cortometraggio The Ghost of F. Scott Fitzgerald, e i telespettatori forse la ricorderanno per averla vista anche in tre episodi della serie tv Angel, precisamente nella quarta stagione. In quel caso, il ruolo da lei interpretato è quello della mutante Gwen Raiden.

LEGGI ANCHE –> The Man In The High Castle 4 – Amazon Prime Video: cast, trama, trailer

ALEXA DAVALOS È JULIANA CRAIN IN THE MAN IN THE HIGH CASTLE: CHI È L’ATTRICE, INSTAGRAM E CARRIERA

Diverse le partecipazioni ai progetti, sia film che serie tv, per Alexa Davalos. Il suo debutto sul grande schermo arriva nel 2004, quando veste i panni di Kyra in The Chronicles of Riddick. Tra le opere a cui prende parte, ci sono: Feast of Love, The Mist e Defiance – I giorni del coraggio.

LEGGI ANCHE –> Amazon Prime Video – novembre 2019: quante novità, serie tv e stagioni

Nel 2015 arriva quello che ad oggi è il lavoro forse più importante per Alexa, il ruolo di Juliana Crain nella serie L’uomo nell’Alto Castello.

Apprezzata dai fan della serie per la sua espressività in un ruolo non semplice, veste i panni della consapevolezza, donando nuova linfa alla Resistenza.

Qui, il profilo Instagram dell’attrice

Gestione cookie