Emma Marrone: i retroscena sul suo ingresso ad Amici

La cantante pugliese Emma Marrone è tornata a parlare dopo l’operazione e ha svelato delle curiosità sul suo provino ad Amici 

Emma Marrone Amici
Emma Marrone, Fonte: Instagram (screenshot)

Emma Marrone sta bene ed è questa la notizia più importante in questo momento. L’artista salentina è tornata a parlare dopo l’intervento a cui si era sottoposto per debellare il male che l’affliggeva.

È tornata subito alla ribalta con “Fortuna”, album che prende il nome proprio dalla rinascita dopo questa parentesi poco felice, da cui però è emersa con il carattere che l’ha sempre contraddistinta.

Spostando il focus sul passato sul suo approccio al mondo dello spettacolo, Emma ha svelato alcuni aneddoti sul suo ingresso al talent show Amici, avvenuto proprio dieci anni.

I genitori l’accompagnarono negli studi di Cinecittà a Roma per effettuare il provino. Alla vista di tantissimi ragazzi i due chiesero alla ragazza: “Come faranno a notarti in mezzo a tutta questa gente?” Emma però non si perse d’animo è iniziò cantando “I maschi” di Gianna Nannini.

Emma Marrone Amici
Emma Marrone e quell’ingresso casuale ad Amici

Leggi anche -> Che tempo che fa, ospite Emma Marrone: chi è, carriera e vita privata

Emma Marrone e quel si di Vessicchio

Nel corso della sua esperienza ad Amici, Emma ha instaurato un legame profondo con Maria De Filippi. La storica conduttrice di Mediaset ha rivelato un curioso particolare del provino.

Inizialmente infatti era stata respinta dai professori, che la stavano congedando con un secco no. L’intervento decisivo del maestro Peppe Vessicchio, però cambiò tutto e alla fine la ragazza entrò a far parte del talent. Insomma, quel pizzico di fortuna che accompagna le star nella fase embrionale della propria carriera.

Leggi anche -> Geppi Cucciari, messaggio per Emma Marrone e per gli haters

Gestione cookie