Elena Santarelli, nota showgirl, si racconta a Seconda Vita su Real Time, spiegando della lotta alla malattia del figlio: ne parla nel suo libro Una mamma lo sa
Conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana, ora anche scrittrice. Elena Santarelli è un volto noto della tv italiana molto apprezzato, ma lo è ancor di più oggi, che è una mamma coraggio, dopo aver vissuto un periodo duro, quello della malattia del figlio.
Ora nella sua vita e in quello della sua famiglia è tornato il sereno, tuttavia Elena Santarelli ha sentito di voler scrivere il libro “Una Mamma lo sa”, per parlare della malattia del figlio e forse dare forza a tutti coloro che si trovano nella medesima situazione vissuta da lei e dal piccolo Giacomo.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli a Seconda Vita: chi è, il dramma e la malattia del figlio
UNA MAMMA LO SA – IL LIBRO DI ELENA SANTARELLI CHE PARLA DELLA MALATTIA DEL FIGLIO E DI UN VIAGGIO TRA IL DOLORE E LA SPERANZA
Una mamma lo sa, edito Piemme, tratta della lotta contro il nemico, il cancro, diagnosticato a Giacomo. Sin dalla diagnosi, dalle cure e quindi le chemioterapie e la perdita dei capelli, e fino alla remissione del male nel maggio 2019. Attraverso le pagine si nota il coraggio, la forza, la dignità e la speranza di una donna, di una madre.
Un’esperienza che ha scelto di raccontare anche su Real Time, nel corso della trasmissione Seconda Vita.
Stefano Savi ospite a Seconda vita: chi è l’oumo sfigurato dall’acido – leggi qui
In un post pubblicato su Instagram in cui condivide il suo libro, Elena scrive: “Non avrei mai pensato di scrivere un libro, soprattutto con questo tema.”
Elena si sofferma sui 2 anni trascorsi in cui ha dovuto, all’esterno fingere che andasse tutto bene, fuorché con se stessa, davanti allo specchio. È qualcosa, spiega, che ha pagato duramente. Ma che è riuscita a tirar fuori proprio in questo libro, in cui capitoli intensi si alternano con altri più leggeri.
LEGGI ANCHE –> Real Time, Seconda vita: Elena Santarelli e Stefano Savi si raccontano