Elena Santarelli è la protagonista della prima puntata di Seconda Vita su Real Time: chi è la showgirl e il dramma della malattia del figlio affetto da un brutto male
Il 30 ottobre su Real Time ha inizio la trasmissione Seconda Vita – Storie di cadute e di rinascite con Gabriele Parpiglia, che nella prima puntata racconterà la storia di Elena Santarelli: chi è la showgirl e qual è il dramma vissuto dalla conduttrice in merito alla malattia del figlio.
Elena nasce a Latina il 18 agosto del 1981, ha 38 anni ed è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Si diploma in un Istituto privato e inizia farsi notare da modella. Nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look. Successivamente il pubblico la conosce nel ruolo di valletta nel programma L’Eredità, e per Stadio Sprint accanto ad Enrico Varriale.
Una mamma lo sa, il libro di Elena Santarelli: la malattia del figlio e la lotta – leggi qui
Nel 2005 partecipa alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, presenta la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino, e, inoltre, conduce il varietà di Rai 2 BravoGrazie.
LEGGI ANCHE –> Real Time, Seconda vita: Elena Santarelli e Stefano Savi si raccontano
Una carriera ricca di soddisfazioni per la conduttrice e showgirl Elena Santarelli, che prende parte a svariati progetti, televisivi e cinematografici.
Tra i film si ricordano infatti: Il pranzo della domenica, Vita Smeralda, Commediasexi e Baciato dalla fortuna. Da registare inoltre le apparizioni in Camera Cafè e Don Matteo. Mentre tra i programmi tv, oltre ai sopracitati, ci sono tra gli altri: Total Request Live, Plastik – Ultrabellezza e Italia sì, con diversi ruoli e in diverse vesti.
LEGGI ANCHE –> Stefano Savi ospite a Seconda vita: chi è l’uomo sfigurato dall’acido
Dal 2006 ha una reazione con l’ex calciatore Bernardo Corradi; i due si sono sposati il 2 giugno 2014 e dalla loro unione sono nati Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016.
E proprio la coraggiosa mamma ha lottato accanto al suo figlioletto, se possibile ancora più forte e coraggioso, affetto purtroppo da un tumore. Dopo un tempo passato a combattere una battaglia che in molti conoscono, è tornato il sereno nella famiglia.
La stessa Elena ha spiegato: “Desideravo io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo le chemio, ma i medici me lo hanno impedito”. Ora la famiglia, ha ricominciato a vivere.
Elena è autrice del libro “Una mamma lo sa”, in cui racconta l’incubo vissuto accanto al figlio, e il cui ricavato andrà a Progetto Heal, una ONLUS fondata da familiari di bambini colpiti da tumori cerebrali e da figure medico-sanitarie per la cura e la ricerca.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…