Questa sera alle ore 21:15 va in onda su Rai Tre “Chi l’ha visto?”, il programma riguardante le persone scomparse condotto da Federica Sciarelli
Questa sera su Rai Tre a partire dalle ore 21:15 va in onda “Chi l’ha visto?” uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione pubblica italiana. Accompagna gli italiani esattamente da 30 anni e inizialmente era condotto da Paolo Guzzanti e Donatella Raffai.
Oggi al timone della trasmissione che si occupa di indagare in merito alle persone di cui si sono perse le tracce e alle morti sospette, c’è la giornalista Federica Sciarelli. Subentrata a Daniela Poggi nel 2004, cinque anni più tardi è diventata l’autrice del format.
Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 30 Ottobre: dove vederla
Chi l’ha visto? I casi della puntata del 30 ottobre
Il tema più caldo della serata è sicuramente quello inerente il caso di Alessio Vinci, il ragazzo di Torino morto misteriosamente a Parigi cadendo dalla gru di un cantiere. Nel corso della trasmissione saranno svelati nuovi retroscena e interverrà anche il nonno del ragazzo, che (lecitamente) chiede chiarezza e giustizia.
Altra situazione intricata, è quella di Claudia Stabile, la mamma misteriosamente scomparsa di cui non si hanno notizie da quasi un mese. Inoltre, spazio alla vicenda di Luca Sacchi, ucciso la settimana scorsa a Roma da un colpo di pistola. Si tratta del caso di cronaca nera del momento, su cui però aleggiano diversi interrogativi.
Leggi anche -> Giorgia Meloni: “Non è il mio prossimo Presidente della Repubblica”-VIDEO