Su Rai 4, stasera, va in onda il film The social network, incentrato sulla storia di Facebook: ma chi è l’attore che interpreta Mark Zuckerberg, Jesse Eisenberg?
Attore di successo, apprezzato da fan e appassionati di cinema, protagonista del film The social network in cui veste i panni di Mark Zuckerberg: chi è Jesse Eisenberg, età film, carriera e vita privata.
Jesse nasce a New York il 5 ottobre del 1983 in una famiglia ebraica, e cresce insieme alle due sorelle, Kerri e Hallie Kate. Frequenta diverse scuole e intanto inizia a recitare in teatro all’età di dieci anni. Successivamente frequenta la New School University e studia arti liberali e antropologia, focalizzandosi su Pluralismo Democratico e Liberale, il tutto mentre lavora sia come attore che come impiegato.
Il suo esordio televisivo arriva nel 1999 con la serie televisiva intitolata Get Real.
Jesse parla fluentemente l’inglese e il polacco, è ebreo praticante e possiede due gatti. Inoltre, collabora costantemente con i gattili per ospitare gatti abbandonati. Ha una passione per la musica, e suona la batteria sin da quando era un bambino.
LEGGI ANCHE –> The social network su Rai 4: come nasce Facebook? trama e cast
Stasera su Rai 4 andrà dunque in onda il film The Social Network, incentrato sulla storia di come Zuckerberg, interpretato da Jesse Eisenberg, abbia ideato e creato Facebook.
L’attore, nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi progetti, ottenendo fama e riconoscimenti importanti dalla critica. Tra le sue partecipazioni più importanti, si ricordano: Il club degli imperatori, The Education of Charlie Banks, Benvenuti a Zombieland ,To Rome with Love, Now You See Me – I maghi del crimine, The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League e Zombieland – Doppio colpo.
L’attore ha menzionato in diverse occasioni di soffrire di un disturbo ossessivo-compulsivo. Jesse è legato sentimentalmente con Anna Strout; insieme hanno avuto un figlio nato nel 2017.
Fonte video: Youtube / SonyPicturesIT
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…