Il compleanno di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni: chi è

Oggi, 29 ottobre, festeggia il compleanno la mamma dell’influencer Chiara Ferragni, Marina Di Guardo: ecco chi è, quanti anni compie e gli auguri della figlia

Il compleanno di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni: chi è
Chiara Ferragni e Marina Di Guardo (Instagram, screenshot)

Giornata speciale in casa Ferragni, nel giorno del compleanno della mamma di Chiara, Marina Di Guardo: chi è la scrittrice, quanti anni compie e il lo speciale messaggio lanciato sui social dall’influencer.

Marina nasce a Novara il 29 ottobre del 1961 ed oggi compie 58 anni. È la madre di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni.

La scrittrice vive a Cremona ma ha origine siciliana, una terra a cui è particolarmente legata. Nella sua carriera, prima di diventare scrittrice, ha svolta la mansione di vicedirettrice dello show-room di Bluemarine. Successivamente, arriva la scelta di dedicarsi alla scrittura e ai romanzi, soprattutto dal genere thriller.

Sui social Marina è molto attiva, basti pensare che su Instagram conta più di 420 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Marina Di Guardo: gli auguri alla mamma – foto e messaggio completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Presentazione de La memoria dei corpi a Casale Monferrato Nell’incantevole cornice di Palazzo Gozzi Treville a Casale Monferrato, una presentazione con un pubblico esclusivamente femminile (w le donne!) e molto empatico. Grazie a Serena Monina per avermi invitato alla splendida Accademia Filarmonica, è stato un piacere essere con voi. Grazie a Stefano Sancio, talentuoso libraio indipendente e infaticabile organizzatore di eventi memorabili. Ancora con me il ricordo delle due affollate e suggestive presentazioni della scorsa estate, sul lungomare di Finale Ligure e Loano. Grazie all’inossidabile e bravissima Barbara Donarini, mia grande amica, relatrice accanto a me in innumerevoli presentazioni: ormai dovró darti la medaglia al valore! E grazie al pubblico attento e delicato. Casale Monferrato, sei stata un’autentica sorpresa❤️ @librimondadori #mondadori #marinadiguardo #lamemoriadeicorpi #casalemonferrato #presentazione #libro #book #thriller

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo) in data:

CHI È – COMPLEANNO MARINA DI GUARDO – “GRAZIE PER AVERMI MOSTRATO IL VERO AMORE”, GLI AUGURI SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI

Giornata di festeggiamenti dunque per la mamma di Chiara, Marina, che spegne le candeline e ricevi gli auguri social dei suoi follower, e quelli più importanti, della figlia.

“I più felici auguri per il compleanno della mia fantastica mamma che amo tantissimo. Grazie per avermi mostrato il vero amore sin dal giorno in cui sono nata!”, scrive l’influencer insieme ad una foto che le ritrae insieme quando Chiara era davvero piccolissima.

L’esordio come scrittrice arriva con L’inganno della seduzione (Nulla Die) nel 2012; a tale fatica letteraria seguono poi: Non mi spezzi le ali (Nulla Die), Com’è giusto che sia (Mondadori) e La memoria dei corpi, (Mondadori. Nella collana digitale ZoomFiltri di Feltrinelli, curata da Sergio Altieri, pubblica Bambole gemelle. Per la Delos Books di Franco Forte invece, l’ebook Frozen bodies.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love in Ravello💘💘💘 #ravello #love #loveyousomuch #mybelovedbabes #ilsensodellavita

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo) in data:

Gestione cookie