La 50enne americana Allegra Cole ospite a Live-Non è la D’Urso, si è rifatta il seno fino ad arrivare alla 15esima di reggiseno (foto e video)
La super maggiorata americana Allegra Cole si è presa la scena della prima serata di Canale 5 a Live-Non è la D’Urso. La sua 15esima di reggiseno ha lasciato senza fiato i telespettatori, ma al tempo stesso potrebbe creare diverse polemiche. Il Moige (associazione dei genitori a tutela dei bambini) infatti sembra pronto ad intervenire nei confronti del noto programma di Barbara D’Urso, come già fatto in passato quando la bionda statunitense intervenne a Domenica Live nel 2018.
A prescindere da ciò, la donna in realtà è un’insegnante di pianoforte e a proposito la conduttrice partenopea le ha chiesto come potesse riuscire a suonare e a vedere il pianoforte nonostante il seno spropositato.
Leggi anche -> Live non è la D’Urso, chi è Allegra Cole: foto, instagram, chirugia estetica
Allegra Cole: la D’Urso le “palpa il senso”
Presa dalla curiosità “Barbarella” le ha tastato il seno. Taglia numero 15 per 11kg di peso. Qualcosa di unico. La Cole ha poi dichiarato che non si tratta di silicone, ma di soluzione fisiologica, che si inietta periodicamente. Per arrivare a “questi risultati” ha spesso oltre 100mila dollari.
Lo ha fatto per se stessa e per far felice il marito con cui ha dato alla luce ben otto figli. Ne però allattati cinque, gli altri no, perchè era “troppo anziana”.
In studio anche il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti, che ha messo in guardia l’artista dei pericoli che corre in virtù dello sbilanciamento del peso nella parte anteriore del corpo. A quanto pare però ad Allegra, va bene così.
https://www.instagram.com/p/B4LnYLZCNsg/?utm_source=ig_web_copy_link
Leggi anche -> Canale 5, Titanic: Trama e Cast del film con Leonardo Di Caprio