Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 28 ottobre
La puntata numero 5361 di Un posto al sole è pronta a regalare nuovi colpi di scena. La tematica di maggiore interesse è senz’altro quella inerente Diego, alle prese con l’accusa di tentato omicidio nei confronti dell’avvocato Aldo Leone, amante della sua ex Beatrice Lucenti.
In attesa di ulteriori notizie sul caso, Niko e Susanna si fanno carico della situazione e decidono di prendere in carico la difesa del ragazzo, che nel frattempo ricorda un particolare molto importante in merito all’incidente.
Arianna e Michele sono invece alle prese con la giornata di riflessione dedicata a Mimmo e Maurizio. L’auspicio è che i loro discorsi possano sensibilizzare i compagni di classe dei due ragazzi, protagonisti negli scorsi mesi di furti e rapine, che hanno portato alla morte di Maurizio e all’arresto di Mimmo. Marina e Fabrizio dopo alcune divergenze si riavvicinano, anche grazie all’aiuto involontario di Alberto. Cosa sarà successo?
Leggi anche -> Luca Capuano, chi è? Aldo Leone, Un posto al Sole
ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE” PUNTATA 28 OTTOBRE 2019: DOVE VEDERLA
Per poter vedere la soap opera che accompagna le famiglie italiane dal 1996, bisogna sintonizzarsi su Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45. L’unica alternativa, è la piattaforma Rai Play, che consente di poter rivedere le puntate di Upas e tutti i contenuti della televisione pubblica nazionale in qualsiasi momento da pc, tablet e smartphone.
Leggi anche -> Ludovica Nasti, chi è? Età