A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, tra i tanti ospiti ci sarà anche Peppe Iodice: chi è, carriera e vita privata
Lunedì 28 ottobre 2019, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la il comico e attrice Peppe Iodice: chi è, carriera e vita privata.
Peppe è nato il 28 luglio del 1970. Grazie alla sua grande comicità e simpatia l’attore nel ’97 ha ricevuto il Premio Charlot e nel 2000 ha preso parte al noto programma comico televisivo ‘Zelig off insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la sua lunga e nota carriera, Iodice prende parte a Colorado e alla pellicola ‘Ventitré’. Noto volto di Stasera tutto è possibile, Quelli del calcio e altri programmi, il comico si distingue per la sua grande comicità ed allegria.
LEGGI ANCHE–> STASERA TUTTO È POSSIBILE, CHI È VALERIA GRACI: COMPAGNO, INSTAGRAM E CARRIERA
Chi è, carriera e vita privata Peppe Iodice l’ospite di Stasera tutto è possibile
Lunedì 28 ottobre 2019, dunque, tra i tantissimi ospiti di ‘Stasera tutto è possibile’ ci sarà anche il simpaticissimo comico e attore italiano Peppe Iodice: chi è, carriera e vita privata.
Peppe ha due splendide figlie, Sofia e Gloria, ed è sposato con la sua amata Elena Caruso. Della moglie del comico non si sa molto dal momento che non è un volto noto della tv.
Ecco di seguito alcune curiosità sull’attore:
- Il comico è un grandissimo fans di Mia Martini.
- Molto attivo sui social, soprattuto su Instagram, l’attore condivide con i suoi fan tanti momenti della giornata.
- Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non si sa ne dove abiti ne tantomeno quanto guadagni.