Tra gli ospiti di stasera su Canale 5 a Live non è la D’Urso c’è Jocelyn Wildenstein, la donna gatto: chi è, com’era prima degli interventi di chirurgia e com’è oggi
Grande attesa per la puntata di stasera, su Canale 5, di Live non è la D’Urso, il talk di successo e dal record di ascolti condotto da Barbara D’Urso: tra gli ospiti della serata ci sarà la donna gatto, Jocelyn Wildenstein, nota per i diversi interventi di chirurgia estetica fatti nel corso del tempo.
Proprio di bellezza estrema e di chirurgia si parlerà, tra gli altri temi, stasera. Tra favorevoli e contrari, la donna gatto racconterà la propria esperienza.
Jocelyn nasce il 5 agosto del 1940 a Losanna, in Svizzera ed è una socialite Americana; a 30 anni, dopo aver incontrato il noto Alec Wildenstein, un uomo d’affari miliardario americano e commerciante d’arte. I due si sposano e dall’unione hanno due figli.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Canale 5, Live non è la D’Urso | tra gli ospiti la donna gatto
Jocelyn Wildenstein, chi è la donna gatto ospite a Live non è la D’Urso: prima e oggi, il divorzio e gli interventi di chirurgia estetica
Dopo il matrimonio a 30 anni con il facoltoso esperto d’arte Alec Wildenstein, il loro rapporto si incrina fino al divorzio del 1999, quando Jocelyn lo scopre a letto con una modella russa di 19 anni.
La questione diventa dunque legale e alla fine Jocelyn riesce a spuntarla, insieme ad un assegno di 2 miliardi e 300 milioni di dollari. Una cifra che, stando a quanto raccolto, non può spendere in chirurgia estetica.
Tuttavia la donna inizia un percorso di chirurgia lungo e fatto di numerosi interventi che la porteranno ad assomigliare ad un gatto, e le varrà il soprannome di “Cat Woman”.
È possibile che durante la trasmissione di stasera, Jocelyn fornisca maggiori dettagli sulla sua esperienza, approfondendo motivazioni e obiettivi dietro il suo percorso.
Fonte video: Youtube / WOMEN and TIME. Biographies in images