Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Live – Non è la D’Urso’, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni e dove vederlo, tra gli ospiti la donna gatto
Torna in prima serata l’amatissimo programma di Canale 5 ‘Live – non è la D’Urso’: anche questa sera tante saranno le novità e Barbara D’Urso, la padrona di casa, è più carica che mai per condurre una nuova puntata piena di gossip e storie. Tutte le info, anticipazioni, dove vederlo, tra gli ospiti la donna gatto.
Grande spazio nel corso della puntata avrà la bellezza, dal punto di vista della chirurgia estetica, anche quella ai massimi livelli. Lo studio si dividerà in chi è a favore e in chi è contro a tali misure e diverse posizioni verrano esplorate sul tema, per permettere al pubblico di farsi un’idea quanto più ampia possibile.
LEGGI ANCHE–> LIVE – NON È LA D’URSO CAMBIA GIORNO, SLITTA AL LUNEDÌ: TUTTE LE INFO
Bellezza estrema e tutti gli altri temi di Live non è la D’Urso stasera: tra gli ospiti la donna gatto e Allegra Cole
Una nuova ricca puntata, stasera 28 ottobre su Canale 5 con Live non è la D’Urso, che si prospetta essere particolarmente interessante.
Sul tema bellezza estrema e chirurgia estetica, interverranno la pianista Allegra Cole, famosa anche per le proporzioni del suo seno, e Jocelyn Wildenstein, la donna 79enne accusata di aver fatto numerosi interventi di chirurgia per assomigliare ad un gatto.
Visualizza questo post su Instagram
That @worldstar hate coming 😡 You guys should know how I battle the negativity by now. 🥰❤️🙏
Nel corso della trasmissione si parlerà inoltre della vicenda legata al matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Con i risvolti che l’inchiesta di Fanpage sta avendo nell’attualità. Non sono ancora noti gli ospiti, ma è possibile che un vip parteciperà alle cinque sfere, come già capitato negli appuntamenti precedenti.
Il programma, come detto, sarà trasmesso questa sera alle 21:25 su Canale 5. Inoltre sarà possibile vedere la trasmissione in streaming sul sito ufficiale Mediaset Play.