‘Il cavaliere oscuro’ film drammatico/thriller diretto da Christopher Nolan, va in onda su 20 Mediaset alle 21:05: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
20 Mediaset, alle 21:05, manda in onda il film drammatico/thriller ‘Il cavaliere oscuro’, con protagonisti i bravissimi attori Christian Bale e Heath Ledger distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 luglio 2008 (Italia) e diretto da Christopher Nolan: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Batman e Jim Gordon. I due devono allearsi con il procuratore di Gotham City per sconfiggere il male che terrorizza le strade della città soprattutto dopo la venuta di un terribile rapinatore, Joker.
Il film ha vinto ben due Premi Oscar, vinto un Golden Globes e ha ricevuto quattro candidature ai Critics Choice Award. Il lungometraggio ha incassato, nel Bel Paese, ben 9,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> JULIANA MOREIRA COME NON L’AVETE MAI VISTA, LA BRASILIANA SI SCATENA – VIDEO
Christian Bale in ‘Il cavaliere oscuro’: trama e cast del film in onda su 20 Mediaset
Su 20 Mediaset alle 21:05 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller ‘Il cavaliere oscuro’ dalla trama affascinante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Christian Bale; Michael Caine; Heath Ledger; Gary Oldman; Aaron Eckhart; Maggie Gyllenhaal; Morgan Freeman e Eric Roberts.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Le riprese del film sono cominciate nel 2007.
- La maggior parte delle scene sono state girate a Chicago.
- Gli effetti speciali del film sono stati fatti da New Deal Studios.
- La pellicola, dalla durata di circa 152, in Italia è stata distribuita dalla Warner Bros Pictures.
Fonte: Youtube (Marco Vinci)