‘Thirteen Days’ il film drammatico diretto da Roger Donaldson, va in onda su Paramount Channel alle 20:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Paramount Channel, alle 20:20, manda in onda il film drammatico ‘Thirteen Days’, con protagonisti i bravissimi attori Kevin Costner e Bruce Greenwood distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 gennaio 2001 (Stati Uniti) e diretto da Roger Donaldson: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola è ambientata nel 1962 e vede tra i protagonisti il presidente Kennedy e i suoi aiutanti che, sorvolando Cuba, fanno una scoperta terrificante. La squadra scopre che l’unione sovietica è in possesso di diversi missili nucleari capace di eliminare per sempre l’intero Sud degli USA.
‘Thirteen Days’, in Italia, ha incassato in tutto ben 1,9 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI| RAI 1, “IMMA TATARANNI-SOSTITUTO PROCURATORE”| TRAMA ULTIMA PUNTATA
Kevin Costner in ‘Thirteen Days’: trama e cast del film in onda su Paramount Channel
Su Paramount Channel alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Thirteen Days’dalla trama affascinante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Kevin Costner; Steven Culp; Bruce Greenwood; Stephanie Romanov; Dylan Baker; Kevin Conway e Henry Strozier.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- La maggior parte delle scene del film si svolgono nella Casa Bianca.
- La pellicola, dalla durata di circa 147, è stata prodotta principalmente dalla New Line Cinema.
- Il regista del lungometraggio è stato anche il regista di: ‘Una donna, una storia vera’; ‘Specie mortale’; ‘La regola del sospetto’; ‘La rapina perfetta’; ‘The November Man’; ‘McLaren’ e tantissimi altri.
LEGGI ANCHE–> SERIE A, SPAL-NAPOLI: INFO E DOVE VEDERLA