Stasera tutto è possibile, chi è Valeria Graci: compagno, Instagram e carriera

A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, tra i tanti ospiti ci sarà anche Valeria Graci: chi è, Instagram, compagno e carriera dell’attrice comica

Stasera tutto è possibile, chi è Valeria Graci: compagno, Instagram e carriera
Fonte: Instagram (screenshot)

Lunedì 28 ottobre 2019, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la comica, attrice e conduttrice televisiva Valeria Graci: chi è, Instagram, carriera e compagno.

Valeria è nata il 22 agosto del 1980 a Milano. La Graci comincia la sua carriera televisiva a Zelig nel 2012 insieme a Katia. Durante la sua carriera prende parte a diversi programmi, tra cui: ‘Zelig Circus’; ‘Scherzi a parte’; ‘Sputnik’; ‘Colorado Cafè’; ‘Zelig Off’; ‘Colorado Cafè’ e molti altri.

Nel 2012 abbandona la collaborazione con Katia per cominciare la sua nuova esperienza a Striscia la notizia come inviata.

Qui l’account Instagram di Valeria

LEGGI ANCHE–> STASERA TUTTO È POSSIBILE, CHI È BENEDETTA MAZZA: FIDANZATO E INSTAGRAM

Ospite a Stasera tutto è possibile Valeria Graci: chi è, compagno, carriera e Instagram

Lunedì 28 ottobre 2019, dunque, tra i tantissimi ospiti di ‘Stasera tutto è possibile’ ci sarà anche la simpaticissima comica, attrice e conduttrice televisiva Valeria Graci: chi è, Instagram, compagno e carriera dell’attrice comica.

Nel 2017 è la conduttrice del programma ‘Quelle brave ragazze’ su Rai 1 insieme a Arianna Ciampoli, Veronica Maya e Mariolina Simone. L’anno successivo, invece, è conduce in radio il programma ‘Radio Zeta’ e nel 2019 è la conduttrice di ‘Io e te’ con Pierluigi Diaco.

Della vita privata di Valeria non si sa molto, la comica è stata la compagna per diverso tempo di un uomo con cui ha avuto un figlio, Pierluigi.

La Graci è molto gelosa della sua vita privata e al momento non è ancora noto se sia single oppure no.

L’artista ha trascorso un periodo molto brutto a causa dell’ipertiroidismo che le ha portato diversi problemi alla vista e all’udito, fortunatamente oggi sta molto meglio.

Gestione cookie