Denise Capezza, chi è? Natalia, Baby 2, Instagram

L’attrice partenopea Denise Capezza dopo aver ben figurato nella seconda e nella terza stagione di Gomorra, è entrata in punta di piedi in Baby 2

Denise Capezza Baby 2
Denise Capezza interpreta Natalia in Baby 2 (Instagram)

Il nome forse non dirà granché al momento, ma sicuramente nei prossimi mesi sentiremo parlare molto di lei. Denise Capezza, nata a Napoli il 7 novembre 1989, alla soglia dei 30 anni si sta prendendo quel successo che inseguiva fin da piccola.

Ad onor del vero il suo vero obiettivo era quello di diventare ballerina, ma a causa di un brutto infortunio, ha dovuto riporre il suo grande sogno nel cassetto. Per questo all’età di 20 anni ha iniziato a studiare recitazione. Dopo alcune produzioni per la Tv turca, arriva la grande occasione in Gomorra 2, dove interpreta il ruolo di Marinella, nuora della boss “Scianel”, che nella serie le complica non poco la vita.

Molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, dove spesso pubblica foto con il suo fidanzato Michelle Rosiello conosciuto sul set della serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Al contrario di quanto accadeva nella serie, in cui i due vivevano una storia clandestina, nella realtà ovviamente non hanno remore nel mostrare il loro amore.

Leggi anche -> Legge di Bilancio 2020, in arrivo il “bonus facciata”

Denise Capezza Baby 2
Denise Capezza, Baby 2 (Instagram)

Denise Capezza, il suo ruolo in Baby 2

Da Scampia alla Capitale il passo è breve. L’avvenente artista campana, si è cimentata nella nuova stagione di Baby, la serie tratta dalle baby squillo dei Parioli, in onda su Netflix a partire dal 18 ottobre 2019.

La ragazza timida e arrendevole vista in Gomorra, lascia spazio a Natalia, personaggio dalla spiccata personalità e vanità. Insieme a Fiore (Giuseppe Maggio), avrà il compito di controllare la prostituzione nei quartieri alti di Roma. Le sue vicende si intrecceranno spesso con quelle di Damiano (Riccardo Mandolini) e Chiara (Benedetta Porcaroli).

Leggi anche -> Baby: la seconda stagione disponibile su Netflix a partire dal 18 ottobre

Gestione cookie