Ritorna Raffaella Carrà con il suo “A raccontare comincia tu”: primo ospite, stasera, è Renato Zero, al top delle vendite con “Zero il Folle”
Stasera 24 ottobre su rai 3 alle 21:20, ritorna Raffaella Carrà e il suo ‘A raccontare comincia tu’: l’ospite di questa sera è il grande artista Renato Zero, maestro della musica e attualmente in vetta alle vendite con la sua ultima fatica, “Zero il folle”.
I telespettatori attendono con ansia il programma, che ha saputo conquistare i cuori di tantissimi appassionati, con il racconto dei personaggi ospitati, il loro privato, le parti più intime e personali, oltre che le soddisfazioni della carriera.
Il programma sarà anche visibile in HD sul canale 503 del digitale terrestre, e sul satellite al canale 103 del decoder di Sky. ‘A Raccontare Comincia Tu’ sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e sarà disponibile anche in modalità on demand grazie all’app gratuita di Rai Play.
LEGGI ANCHE –> MALEDETTI AMICI MIEI – CHI È UBALDO PANTANI: L’IMITAZIONE DI LAPO ELKANN
Una carriera enorme, quella di Renato Zero, personaggio apprezzatissimo dalla critica e dai suoi appassionati, legatissimi alla sua musica, sempre ricca di messaggi importanti, accurate riflessioni, un’esplosione di emotività nello stile che ha sempre contraddistinto un personaggio dalla enorme caratura.
Stasera si racconterà ai microfoni di Raffaella Carrà, e ciò che potrebbe venire fuori è un Renato Zero più intimo, con un focus sugli aspetti più personali e meno noti al grande pubblico.
Il 4 ottobre 2019 viene pubblicato “Zero il Folle”, il trentesimo album dell’artista che arriva a due danni da Zerovskij. 13 tracce per una durata complessiva di 55 minuti e 31 secondi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…