Alle Iene Susanna, la prostituta di via Salaria che si sfoga: “Lasciatemi lavorare in pace”

Susanna, prostituta di Via Salaria viene intervistata dalle Iene e davanti alla telecamera si sfoga dicendo: “lasciatemi lavorare in pace”. 

Susanna intervistata dalle Iene

E’ una donna cinquantenne, il suo nome è Susanna e batte in modo inconsueto il marciapiede della Salaria. Pedala cercando clienti, è un modo per poter dare un futuro ai suoi figli. Le difficoltà sono tante, dalle aggressioni alle più disparate ed assurde multe. Susanna ha deciso di raccontarsi attraverso uno sfogo durante l’intervista alle Iene.
Le Iene raccontano che Susanna è una donna che si vede spesso pedalare in abiti succinti sulla Salaria, aggiungendo che lo fa perché pratica il mestiere più antico del mondo.
Dichiara, inoltre, di aver avuto diversi tipi di problematiche, come una violenta aggressione ed una multa salatissima. Susanna racconta che nell’aggressione subita ha rischiato quasi di essere ammazzata da un rumeno che le ha fratturato diverse ossa del corpo. Susanna è stata multata perchè ballava in strada con movimenti erotico sessuali. Multata anche per aver percorso contromano la strada in bicicletta.

LEGGI ANCHE–> Rai 4, Siren: anticipazioni episodio 4 e dove vederlo in tv e streaming

Susanna Via Salaria

Susanna da prostituta al ritorno alla popolarità radiotelevisiva

Ha studiato come ballerina professionista fin da piccola. Ad un certo punto della sua vita, realizza il sogno, diventa ballerina di importanti e famose trasmissioni televisive come, Fantastico, Buonasera Raffaela e Pronto è la Rai, ma un giorno un incidente le tronca la carriera. Susanna non potendo più ballare si adatta facendo la cubista in locali notturni. In quel periodo conosce quello che diventerà l’amore della sua vita. Il marito abbandonò Susanna ed i suoi due figli, dopo pochi anni di matrimonio. Susanna dovendo provvedere alla crescita dei suoi figli, inizia a fare il mestiere più antico del mondo ed approfittando della passione per la bicicletta, i suoi clienti li aspetta andando in bici sulla Salaria.
Le disavventure che le sono capitate come le aggressioni ed in alcuni casi le bizzarre multe, la riportano nuovamente alla popolarità radiotelevisiva. Diversi articoli ed interviste hanno parlato di lei: il Messaggero, la Zanzara, Radiodue ed in ultimo la sua intervista rilasciata alle Iene.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni – Rocco Schiavone 3 | 4° puntata: dove vederla tv – streaming

Susanna Via Salaria
Gestione cookie