Jimmy the Watch intervistato alle Iene, da vergogna nazionale per le presunte truffe ad idolo dei social con la pubblicazione di un video diventato virale
Jimmy the Watch è un nostro connazionale. Da tre anni vive negli Stati Uniti, a Miami. Massimo, come meglio conosciuto Jimmy the Watch è il protagonista di un video diventato virale, visto da quasi un milione e mezzo di utenti su Youtube. Nel video Jimmy viene bloccato da due ragazzi afroamericani. Secondo i due ragazzi l’italiano ha venduto loro, un orologio e tre profumi di marca poi rivelatisi falsi. I due rivogliono indietro i loro soldi. Le due presunte vittime riescono a bloccare la portiera dell’auto in cui è seduto Jimmy, in modo che non riesca a partire.
Jimmy minaccia le vittime di chiamare la polizia. Il video si conclude quando Jimmy lancerà cento dollari dal finestrino come rimborso e il ragazzo lo lascerà partire.
Quando la vittima che è il conosciuto DJ Skrilla Sketch, pubblica il video della zuffa è Jimmy a diventare l’idolo del web e dei social.
Jimmy the Watch intervistato alle Iene da Gaston Zama
Proprio quel video da l’idea a Jimmy di aprire una pagina Instagram. Dopo poco tempo diventa popolare più di DJ Skrilla. Video, dirette, selfie ed addirittura prodotti online. Jimmy approfitta della popolarità dei social, ma le Iene decidono di fargli visita.
Gaston Zama delle Iene parte dall’Italia per incontrare Jimmy the Watch con la scusa di voler girare un documentario su di lui. Si incontrano una prima volta, Jimmy sembra disponibile, ma all’improvviso si tira indietro. Gaston Zama allora decide di incontrarlo per strada. Gaston riesce a rintracciarlo per strada e gli chiede di spiegare se veramente fosse un truffatore. Jimmy decide di non rispondere alle domande e spazientito si allontana nello stesso modo in cui lo fa nel video diventato virale.