Muriel, famosa Youtuber, da ragazzina è stata vittima di bullismo a scuola, oggi la giovane donna dichiara: “Insegno rispetto su Youtube”
Muriel, nome abbreviato di Muriel Elisa De Gennaro, racconta la sua terribile esperienza quando era solo una giovane adolescente. La ragazza a soli sedici anni è stata vittima di bullismo, apre il suo canale Youtube per sfuggire alle terribili offese ricevute e a scuola.
La ragazza, nata nel 1996, oggi ha 24 anni e tramite il suo canale Youtube cerca di insegnare, ai suoi 300mila contatti, il rispetto per le altre persone, spiega cosa significa sentirsi ai margini della società e non essere rispettata dagli altri.
L’eccentrica ragazza dai capelli blu si pone l’obbiettivo di provare spiegare la propria opinione sul bullismo nelle scuole affinché non accadano più episodi simili nelle scuole e in altri luoghi frequentati da ragazzi.
LEGGI ANCHE–> ALLE IENE SUSANNA, LA PROSTITUTA DI VIA SALARIA CHE SI SFOGA: “LASCIATEMI LAVORARE IN PACE”
“Oggi insegno rispetto” le parole di Muriel sul bullismo nella scuola
Muriel ha dunque raccontato all’agenzia di stampa multicanale di informazione e comunicazione italiana, Adnkronos, la sua terribile esperienza. La ragazza ha spiegato la sua terribile adolescenza a causa del bullismo nella sua scuola.
Muriel racconta di non essere mai stata perfetta né tantomeno uguale alle altre sue coetanee, probabilmente questo è stato il motivo delle offese da parte dei suoi compagni che hanno segnato la sua adolescenza.
La YouTuber si è addirittura sentita dire: “Sei brutta come il cancro”.
LEGGI ANCHE–> “BASTA ECOMAFIE”, A NAPOLI LA DUE GIORNI DI VOLT ITALIA
Ora 24enne la ragazza ha studiato canto e, un paio di anni fa, ha partecipato al musical ‘Hair – Let The Sunshine In‘ nei panni di Janie. Qualche anno ha la ragazza ha presentato la sua compagna, Viviana.