Questa sera andrà in onda, su Italia 1 alle 21:20, una nuova puntata de ‘Le Iene’, tra gli ospiti Marianne Mirage: chi è, età e Instagram della nota cantautrice
In onda questa sera su Italia 1, alle 21:20, una nuova puntata de ‘Le Iene‘ condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i tanti ospiti anche la nota cantautrice Marianne Mirage: chi è, Instagram, canzoni e vita privata.
Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage, è nata il 19 ottobre del 1989 a Cesena. Fin da piccola è una grande appassionata di arte grazie a suo padre pittore. Durante gli anni in cui studia, Giovanna lavora come barista e, grazie ai guadagni, gira il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Gli esordi dell’artista risalgono al 2014 quando pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Come quando fuori piove’. Con il singolo pubblicato, immediatamente, attira l’attenzione di star internazionali, tra cui: Kiesza; Patty Pravo; Brunori Sas; Tiromancino; Patti Smith; Raphael Gualazzi e molti altri. Nel 2015 prende parte alla pubblicità della Microsoft e sponsorizza la nuova chitarra digitale.
Qui l’account Instagram di Marianne
LEGGI ANCHE–> CHI È L’EX CALCIATORE ALBERTO AQUILANI? INSTAGRAM, CARRIERA E MOGLIE
Ecco chi è Marianne Mirage: Instagram, età e canzoni dell’ospite di Le Iene
Questa sera andrà dunque in onda una nuova puntata del programma Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi e tra gli ospiti anche la cantautrice Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage: chi è, Instagram, età e vita privata.
Nel 2016 la nota cantautrice pubblica il disco ‘Quelli come me’. In seguito il brano ‘La vie’, tratto dal disco prima citato, prende parte alla quarta edizione del Summer Festival.
Nel 2017 Marianne prende parte al Festival di Sanremo con il singolo ‘Le canzoni fanno male’. Purtroppo la cantautrice viene eliminata la sera stessa in cui presenta il brano.
LEGGI ANCHE–> CHI È MICHELA QUATTROCIOCCHE: VITA PRIVATA E INSTAGRAM DELL’ATTRICE
Nello stesso anno comincia un grade tour con la cantante Patti Smith e, sempre nel 2017 esce il singolo ‘The Place’ scritta da STAG e tradotta anche in inglese.
Visualizza questo post su Instagram