Stasera Le Iene racconteranno ancora la vicenda di Alberto ed Alessandro, due persone affette dalla sindrome di down a cui viene privata la possibilità di amarsi
Le Iene in versione “Stanamore” per una buona causa. Nina Palmieri inviata della nota trasmissione di Italia 1, (in onda questa sera alle ore 21:20 su Italia 1), da diverso tempo sta seguendo la vicenda di Alberto ed Alessandra.
Leggi anche -> Le Iene, chi è Marianne Mirage: Instagram, età e canzoni
Chi sono Alberto ed Alessandra?
Si tratta di due persone affette da sindrome di down che si sono conosciute quest’estate, ma che non hanno potuto proseguire la loro storia d’amore a causa di alcuni impedimenti esterni. Le suore della struttura dove vive Alessandra hanno infatti alzato un muro e sono state piuttosto fredde nei confronti del povero Alberto, che è follemente innamorato. Addirittura porta il conto dei giorni da cui non la vede. Insomma, una possibilità la meriterebbe.
Per questo Nina Palmieri è pronta a tornare in azione per parlare con le suore e permettere ai due di vivere la loro storia. D’altronde Alberto non vuole arrendersi ed è sicuro che “l’amore trionferà”.
Leggi anche -> Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo