Su Rai 4, dal 21 ottobre ogni lunedì, in onda la serie tv fantasy Siren: anticipazioni sull’episodio 2 (L’esca) e dove vederlo in tv e streaming
Mistero, dramma, tanto fantasy ma anche thriller e tinte dark, nella serie tv Siren, che va in onda ogni lunedì su Rai 4 a partire dal 21 ottobre alle 21:10: anticipazioni sull’episodio 2 (L’esca) e dove vederlo in tv e streaming.
Perché le sirene sono sulla Terra? Quale aiuto riceveranno dai biologi marini? Cosa succederà a Bristol Cove? I telespettatori lo scopriamo seguendo ogni settimana un nuovo episodio.
Per le info sulla trama, cast completo e sul trailer della serie – clicca qui
Anticipazioni:
- Episodio 1 – Gli Abissi
- Episodio 3 – Intervista con la sirena
- Episodio 4 – Incontro
- Episodio 5 e 6 – Ritorno a Bristol Cove / Conflitti
Dove vederlo in tv e streaming e anticipazioni primo episodio di Siren su Rai 4: Gli abissi
A patire da lunedì 21 ottobre andrà dunque in onda la serie tv dal genere fantasy, drammatico, thriller Siren, con l’episodio 2 che si intitola: L’esca.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Eline Powell (Ryn) – info sull’attrice e carriera
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 01×02:
Ben, in compagna della squadra della “The North Star”, insieme al papà e a Xander, prova a controllare nell’oceano, sperando di imbattersi in una sirena, essendo oramai convinto che proprio l’oscurità dell’oceano celi importanti segreti. La squadra si imbatte invece in una sorta di dispositivo, uno strumento strano da cui provengono dei suoni. Intanto, la ragazza, Ryn, in cerca di un rifugio, riesce a trovare riparto presso un’abitazione, quella in cui vive un uomo che se ne intende di storia e tradizione del luogo.
LEGGI ANCHE –> Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Alex Roe (Ben Pownall)