‘L’amore infedele’ il film drammatico/thriller diretto da Adrian Lyne, va in onda su Paramount Channel alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Richard Gere
Paramount Channel, alle 21:20, manda in onda il film drammatico/thriller ‘L’amore infedele’, con protagonisti i bravissimi attori Richard Gere e Diane Lane distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 settembre 2002 e diretto da Adrian Lyne: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra il matrimonio lungo e duraturo di Edward e Connie. I due sono sposati da molto tempo, ma un terribile giorno Edward scopre il tradimento di sua moglie. Da questo momento in poi l’amante di Connie diventa una vera e propria ossessione per l’uomo che, in tutti i modi, proverà ad affrontare il rivale.
LEGGI ANCHE–> RAI 4, SIREN: ANTICIPAZIONI EPISODIO 2 E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Richard Gere in ‘L’amore infedele’: tutte le info sul film in onda su Paramount Channel
Su Paramount Channel alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller ‘L’amore infedele’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Richard Gere; Diane Lane; Olivier Martinez; Erik Per Sullivan; Chad Lowe; Dominic Chianese; Željko Ivanek; Gary Basaraba; Michelle Monaghan; Myra Lucretia Taylor; Erich Anderson; Kate Burton; Margaret Colin e Marc Forget.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Diane Lane ha ricevuto una nomination come attrice protagonista agli Oscar.
- La pellicola ha incassato negli USA ben 52,8 milioni di dollari.
- Il film, dalla durata di circa 123 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Medusa Distribuzione.
LEGGI ANCHE–> “CHE BELLA GIORNATA”: TRAMA E TRAILER DEL FILM CON CHECCO ZALONE
ù
Fonte: Youtube (TrailersPlaygroundHD)