Domani sera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda ‘La strada di casa 2’ e nel cast della fiction anche Benedetta Cimatti: chi è, carriera e vita privata dell’attrice
In onda domani sera, martedì 22 ottobre 2019, su Canale 5 ‘La strada di casa 5’, nel cast anche la bella Benedetta Cimatti: chi è, carriera e vita privata dell’attrice.
Benedetta è nata il 20 aprile del 1989 a Faenza. Sin da piccola ama l’arte e da adolescente il suo unico sogno nella vita è quello di diventare una brava e nota attrice di teatro e non solo. A soli 20 anni l’artista si trasferisce a Roma, qui comincia il suo percorso di studi presso l’Accademia di recitazione Fondamenta, dove poi si diploma con il massimo dei voti.
Il primo ruolo importante arriva nel 2011 con lo spettacolo teatrale ‘Metamorfosi’, in seguito approda in tv in diverse fiction, tra cui: ‘L’ispettore Coliardo’; ‘La porta rossa’; ‘La strada di casa’ con Alessio Boni e Sergio Rubini e molte altre.
In seguito prende parte alle pellicole cinematografiche ‘Un boss in salotto’ e ‘In un giorno la fine’.
LEGGI ANCHE–> JAMES BLUNT PRESENTA IL NUOVO ALBUM ONCE UPON A MIND
Chi è Benedetta Cimatti: carriera e vita privata dell’attrice di ‘La strada di casa 2’
Per quanto riguarda la vita privata di Benedetta Cimatti non si sa molto, l’attrice è molto riservata e anche sui social non è particolarmente attiva.
Visualizza questo post su Instagram
Durante gli anni l’artista è stata accostata a diversi nomi del panorama televisivo italiano, ma senza mai averne conferma. Oggi Benedetta abita a Roma per motivi lavorativi.
Ecco di seguito alcune curiosità sull’attrice:
- La Cimatti ha uno splendido rapporto con la sua famiglia e soprattutto con sua madre.
- Il papà dell’attrice è un medico.
- Benedetta ama la natura e il mare.
- Ha in programma dei figli, ma per ora preferisce seguire la carriera.
Visualizza questo post su Instagram